Visualizzazioni ultimo mese

Cerca nel blog

Translate

venerdì 15 ottobre 2010

A COSA SERVE UN BLOG?


Pensavo, nel mio caso, che servisse ad approfondire i nodi afgani e quanto accade in questo disastrato paese. Ma facendo un'analisi sommaria delle chiavi di ricerca attraverso le quali ci si ariva da google, scopro che l'articolo più cliccato del blog è quello sul SALUKI, il mio cane Fanny, che è tra l'altro un levriero persiano. O, meglio, ci si arriva per leggere quelle poche righe approssimative scritte sulla scomparsa del levriero afgano che, in affetti, in Afghanistan non si vede più. Cane pastore di montagna (da cui il lungo pelo), altezzoso e nobile fors'anche perché era proprietà del re (potevate tenerlo con voi per pascolare il gregge ma non venderlo perché ogni esemplare, così diceva la vulgata, era esclusivamente patrimonio della Real casa), è davvero un bel cane (anche se il saluki ha un carattere migliore ed è a mio avviso anche più bello). Poffarre! Altro che guerra, pace, negoziati. Il mio blog interessa ai cinofili e io di cani ne so davvero poco, se non che mi piace la loro compagnia. Quando ci si mette la statistica!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Fanny sarà contenta. Almeno lo speriamo

Anonimo ha detto...

Questo blog è il punto di riferimento del quale non potrei fare a meno...La ringrazio per l'impegno e la passione che riesce a trasmettere.
Gabriele Mombelli - studente.