Visualizzazioni ultimo mese

Cerca nel blog

Translate

domenica 27 dicembre 2015

Promemoria per Mario Dondero. La bella idea di Loretta Veri

Mario Dondero "chez soi" a Fermo. Foto di Luigi Burroni
L'Associazione di volontariato Promemoria - e mi scuso del colpevole ritardo con cui scrivo questa notizia - ha deciso di aiutare gli amici dell'Associazione Altidona Belvedere che stanno lavorando da tempo (e non senza fatica) all'Archivio fotografico Mario Dondero.

L'iniziativa è stata lanciata da Loretta Veri che ha aperto con altri un  gruppo su Facebook: "Mario Dondero e i suoi compagni - et ses camarades". Attraverso questa pagina si trovano un mucchio di notizie su Mario, i suoi amici, le mostre, le iniziative, l'archivio. Avete un'idea? Un ricordo? Una cosa da condividere? Iscrivetevi al gruppo (azione consigliata...come si dice).

Dalle pagine di Promemoria è possibile effettuare direttamente una donazione destinata all'Archivio fotografico Mario Dondero. Si può aderire tramite PayPal, carta di credito o bonifico bancario. Promemoria è una onlus di diritto e quindi le donazioni sono detraibili a norma di legge ed è sufficiente portare in dichiarazione dei redditi la ricevuta del versamento. Le donazioni si possono fare nelle varie forme da questa pagina.  "Bel colpo", avrebbe detto Dondi. "Formidabile idea" aggiungo io.

Nessun commento: